PATRIZIA DI MEO 

MASSOTERAPISTA DEL BENESSERE

Ho lavorato per 14 anni come Retail Manager per grandi aziende nel campo della Moda e nel Lusso, ho girato il mondo, Europa, Cina e soprattutto Stati Uniti. 

È qui che ho iniziato parallelamente il mio percorso Beauty: da sola, in trasferta e lontana migliaia di kilometri, avevo una passione e così la sera, dopo il lavoro, mi iscrivevo a tantissimi corsi di bellezza... A New York si sa, la “healty life” è un concetto di vita.  

A Miami mi sono appassionata dell’arte del massaggio, grazie ad una Body Therapyst che mi ha mostrato i segreti del lymphatic drenage massage. 

Un caso forse, ma quella donna ha dato una svolta alla mia vita. Ero entrata per un massaggio, sono uscita una persona nuova.

Ho capito che la Moda, che mi ha dato tanto, non era più quello che volevo. Continui cambiamenti, licenziamenti in Azienda, stress, orari impossibili e voli settimanali... 

Volevo una vita diversa e così ho deciso di dedicarmi al Beauty, la mia passione!

Lascio la moda e inizio la mia esperienza da Plumes Atelier Dello Sguardo, azienda con diversi Beauty Stores in Italia e con cui collaboro ancora oggi. Le due fondatrici sono due donne splendide, mi hanno insegnato tanto, dalla gestione della cabina, al rapporto con la cliente.

Ed è da Plumes che ho conosciuto Paola Rizzi, Founder MediSPA, una donna che possiamo definire “self-made woman”: energica, determinata, con alle spalle 30 anni di esperienza nella cura e bellezza della persona. 

Nei suoi studi a Milano e a Lodi ho imparato nuove tecniche, ho lavorato con centinaia di clienti e ancora oggi collaboriamo insieme da diversi anni, con passione e profondo rispetto.

 

Gli studi

Arrivano numerose certificazioni, dal massaggio sportivo a quello cranio-sacrale, drenante, anti cellulite, taping curativo, linfodrenaggio vodder e il diploma in massoterapia del benessere, oltre a diverse collaborazioni nel campo del massaggio terapeutico. Intere sere e weekend trascorsi a studiare ed esercitare, senza mai fermarmi!

Cambiare professione a 35 anni con alle spalle un lavoro entusiasmante e che tutti invidiano non è stato facile. I weekend di studio, la pratica, le sconfitte e i ripensamenti.

Le mie clienti mi ricordano sempre che sono preziosa per loro  e questo mi fa stare bene.

Perché il massaggio non è solo un momento di relax, è uno scambio di energie, è regalare benessere per vedere un sorriso su un volto stanco. 

 

È la meraviglia di vedere un corpo che si modella e risponde alle tue mani, è per me passione, non è più lavoro.

Logo

© Copyright. Tutti i diritti riservati.